Cerimonia di premiazione delle tesi di laurea "Plastica 2030, driver dell'innovazione globale"

Sarà l'occasione per dare voce a giovani talenti e conoscere il loro approccio all'impresa, con particolare riferimento alla sostenibilità.

Martedì 10 maggio 2022 alle ore 17.00 presso la sala Andrea Palladio a Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 – Vicenza) si terrà la cerimonia di premiazione del concorso “Plastica 2030. Driver dell’innovazione globale”, indetto dalla Sezione Materie Plastiche e Gomma di Confindustria Vicenza, per tesi di laurea magistrale di area economico aziendale dedicate alle materie plastiche, con particolare riferimento al tema della sostenibilità.

Grazie al lavoro della Commissione Giudicatrice, composta da imprenditori del settore e docenti universitari, sono stati individuati i tre vincitori che hanno saputo presentare degli elaborati particolarmente interessanti, coinvolgendo anche aziende della Sezione.

La premiazione sarà l'occasione per dare voce a giovani talenti e conoscere, tramite la presentazione dei loro lavori, il loro modo di approcciare il settore della gomma-plastica.

L'evento è aperto a tutte le aziende associate, per partecipare è necessario confermare la propria presenza entro venerdì 6 maggio alla segreteria della sezione (relazioniassociative@confindustria.vicenza.it, 0444-232727).