Business Model Innovation and Digital Transformation

Master Class con il Prof. Paolo Aversa

La Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Vicenza organizza l'incontro: "Business Model Innovation and Digital Transformation".

Dopo l’incontro sulle dinamiche competitive in ambienti turbolenti, il prossimo confronto con Paolo Aversa si focalizzerà sulle dinamiche competitive delle piattaforme e della loro innovazione di modelli di business in ambienti digitali. Tutto ciò che è performance di business passa oggi tramite una trasformazione digitale e Paolo Aversa fornirà indicazioni di esperienze concrete su come realizzare nuove strategie operative.

Paolo Aversa è Professore di Strategia alla Bayes Business School, presso la City University of London – dove ha diretto il programma MBA (2017-2021). È considerato uno dei principali esperti mondiali sul tema dell’innovazione e dei business model, particolarmente in settori tecnologici. Ha pubblicato sulle principali riviste di settore (tra le quali Harvard Business Review e MIT Sloan Management Review). È stato incluso nella lista dei 40 migliori professori di business al mondo sotto i 40 anni. E’ anche docente in varie università e presso centri di eccellenza manageriale, inclusa la Fondazione CUOA di Altavilla (VI), dove nel 2018 ha ricevuto il premio come “alumno dell’anno.”

L'incontro, aperto a tutti gli imprenditori associati, si terrà in presenza mercoledì 25 maggio alle ore 17,00 a Palazzo Bonin-Longare di Confindustria Vicenza in Corso Palladio 13, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ma potrà anche essere seguito online per coloro che preferiranno utilizzare questa modalità di partecipazione.

Per aderire iscriviti qui entro lunedì 23 maggio 2022, specificando se in presenza o da remoto.

Photo by Ross Findon on Unsplash