Decreto Trasparenza: nuovi obblighi informativi per i rapporti di lavoro. Webinar 3 ottobre 2022

Obblighi di informazioni e trasparenza a carico del datore di lavoro nei confronti dei lavoratori

A seguito delle importanti novità introdotte dal D.Lgs. n. 104/2022 (c.d. Decreto Trasparenza) che ha dato attuazione alla Direttiva UE 2019/1152 circa l’obbligo dei datori di lavoro dell’UE di assicurare condizioni di lavoro trasparenti e prevedibili, l'Area Lavoro, Previdenza ed Education di Confindustria Vicenza ha organizzato un webinar che si terrà il 3 ottobre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 con lo scopo di fornire alle Aziende associate gli strumenti operativi per il corretto assolvimento dei nuovi obblighi informativi.

Interverranno:

• Arturo Maresca – Avvocato Professore Ordinario di diritto del lavoro dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma e consulente di Confindustria;
  • Enrico D’Onofrio – Avvocato e Docente del Master di Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma.

I partecipanti potranno inviare, entro il 30 settembre, eventuali quesiti al seguente indirizzo email: lavoroprevidenza@confindustria.vicenza.it.

La partecipazione è libera, previa registrazione al webinar attraverso il seguente link.

Photo by yanalya on freepik.com