Germania: filiere produttive più corte e opportunità per l’industria veneta

Il 3 maggio a Vicenza le riflessioni proposte da AHK e Confindustria Veneto

Sarà Palazzo Bonin Longare, sede di Confindustria Vicenza, ad ospitare l’evento organizzato da AHK - la Camera di Commercio Italo-Germanica - e la sua rappresentanza per il Veneto in collaborazione con Confindustria VenetoInterscambio Veneto-Germania: l'esigenza di accorciare la filiera produttiva.

L’interscambio tra la nostra Regione e la Germania verrà analizzato alla luce dei nuovi scenari che si stanno delineando in relazione alla pandemia da Covid-19 e al conflitto in Ucraina.

Il problema degli approvvigionamenti porta con sé la necessità di accorciare le filiere produttive e nuove formidabili opportunità per le catene del valore che dalla Germania si irradiano nella nostra regione.

La partecipazione è gratuita previa registrazione (e fino a esaurimento dei posti disponibili in sala).

Per informazioni e iscrizioni è possibile fare riferimento alla pagina dell'evento sul portale ahk-italien.it e compilare il form di registrazione.

Photo by eelias on Unsplash