"Sostenibilità: istruzioni per le aziende": ultima data per la consulenza universitaria gratuita

Ancora attiva l'assistenza per l'indagine che vuole aiutare le aziende a valutare il proprio posizionamento sui principali temi ESG.

Confindustria Vicenza, in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell'Università di Verona, ha avviato un'indagine che vuole aiutare le aziende a conoscere e valutare il proprio posizionamento rispetto ai principali temi ESG (Environmental, social and corporate governance).

Ovvero sulla sostenibilità.

I dettagli del progetto, denominato "Sostenibilità: istruzioni per le aziende", si possono scaricare in allegato.

Lo scopo è, da una parte, offrirti la possibilità di avere gratuitamente un quadro descrittivo dello stato dell'arte della tua azienda su questi temi; dall'altra avere un quadro della situazione delle imprese vicentine nel loro complesso per andare a definire un benchmark e anche per valutare future azioni di supporto dedicate alle imprese del territorio.

È stata prevista l’opportunità, in maniera totalmente gratuita, di essere assistiti nella compilazione dell'indagine da un gruppo di laureandi dell’Università di Verona, individuati e formati appositamente da Confindustria Vicenza, entro e non oltre la data del 13 giugno 2022 alle ore 12.30.

Per ricevere il questionario e richiedere il supporto gratuito dell'università, è sufficiente contattare: