Confindustria Vicenza

"Generazioni Future": i Giovani Imprenditori in Officine di Cartigliano, focus sul progetto Giano

Occasione unica per scoprire un'eccellenza vicentina e approfondire il progetto volto al sostegno delle famiglie del territorio

Nasce dal recente appuntamento dedicato a "Generazioni Future", progetto del Gruppo Giovani Imprenditori che mira alla diffusione di buone pratiche aziendali relative al welfare del territorio per sostenere la natalità e creare le generazioni del futuro: questo il tema del prossimo incontro che si terrà presso le Officine di Cartigliano.

L'azienda - che progetta e realizza macchinari per conceria, sterilizzatori a radiofrequenza per la pastorizzazione e sterilizzazione di prodotti alimentari ed essiccatoi per fanghi da depurazione - è infatti tra le fondatrici del progetto per la sostenibilità sociale Giano - Fabbrichiamo il Futuro che - come si legge sul sito dedicato - "nasce dalla volontà di alcuni imprenditori del paese di Cartigliano di sostenere le famiglie e i loro figli che saranno gli uomini e le donne del domani".

La visita in Officine di Cartigliano, in programma per giovedì 16 giugno, sarà quindi un'occasione eccezionale sia per scoprire un'eccellenza del territorio (con particolare attenzione ai temi della ricerca, innovazione e sostenibilità) sia per approfondire le modalità in cui l'azienda ha scelto di impegnarsi a favore della natalità nella comunità di Cartigliano.

La visita si svolgerà secondo il seguente programma:

ore 14.45 ritrovo presso la sede di Officine di Cartigliano (Via San Giuseppe, 2 - Cartigliano)

ore 15.00 inizio della visita aziendale

ore 17.00 termine della visita

 

ISCRIVITI SUBITO

 

Cose importanti

  1. L'evento è riservato alle persone regolarmente iscritte al Gruppo Giovani Imprenditori (che abbiano regolarmente versato la quota associativa per l'anno 2022).
  2. Per accedere a tutti gli spazi occorre essere muniti di mascherina
  3. Se ti iscrivi e per qualche motivo non potessi più partecipare comunicalo subito scrivendo a info@ggivicenza.it (i posti sono limitati, darai la possibilità di partecipare a chi è in lista di attesa).



Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...