Agenda 2022 Confindustria Vicenza: prenota il tuo spazio pubblicitario

L'Agenda annuale, con tutte le scadenze fiscali, previdenziali e amministrative è destinata a tutte le imprese associate

VI32967 | Comunicazioni associative

Confindustria Vicenza realizza anche per il 2022 l'agenda annuale con il calendario settimanale contenente l'indicazione di tutte le scadenze fiscali, previdenziali e amministrative.

Si tratta di uno strumento di lavoro importante che oltre a fornire un supporto nella gestione degli appuntamenti fissi dell'anno, agevola un utilizzo ottimale dei servizi messi a disposizione dall'Associazione.

L'Agenda di Confindustria Vicenza, particolarmente apprezzata per la sua praticità, è destinata a tutte le imprese associate, e può quindi considerarsi un ottimo strumento di promozione per raggiungere il tessuto manifatturiero vicentino.

È possibile quindi prenotare gli spazi pubblicitari, a tariffe invariate rispetto allo scorso anno, entro il 15 luglio, attraverso la compilazione e l'invio di questo modulo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Lisa Biasiolo - email: l.biasiolo@confindustria.vicenza.it - tel. 0444 232782.