VI34519 | Lavoro e Previdenza
La sempre più diffusa difficoltà di reperire personale specializzato sul mercato del lavoro rende necessario curare il rapporto con i propri dipendenti al fine di fidelizzarli ed accrescerne il senso di appartenenza.
L’Employee Experience rappresenta la somma di tutte le esperienze che i dipendenti vivono all’interno dell’organizzazione nella quale lavorano e vivere esperienze significative porta i collaboratori ad aumentare la permanenza in azienda, svolgere efficacemente il proprio lavoro ed essere più performanti.
Con il corso si intende offrire alle figure chiave in azienda un metodo per progettare un percorso di Employee Experience all'interno della propria azienda.
Tramite il metodo di Service Design si potrà pertanto imparare a:
Il corso avrà una durata di 16 ore ed inizierà il 24 maggio 2022.
Maggiori dettagli sul programma e sulle modalità di iscrizione sono consultabili al seguente link.
Photo by boggy on freepik.com
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa