Metalmeccanici - Orafi e Argentieri: contributi sindacali 1° semestre 2022

Schede rilevazione numero iscritti e importo contributi versati a ciascun sindacato

VI34780 | Lavoro e Previdenza

Le aziende devono fornire alle Organizzazioni Sindacali, con cadenza semestrale, tramite Confindustria Vicenza, il numero degli iscritti a ciascun sindacato e di quelli con delega F.L.M., aggregato per livello, nonché l'importo dei contributi versati.

Entro il 31 luglio 2022 si invitano le aziende a restituire all'Area Lavoro e Previdenza di Confindustria Vicenza  (tramite e-mail lavoroprevidenza@confindustria.vicenza.it) i moduli di seguito riportati.

* * * * *

NOTE PER LA COMPILAZIONE DELLE TABELLE DEI CONTRIBUTI SINDACALI
Per le sole aziende metalmeccaniche e di installazione di impianti l'obbligo di comunicazione dei dati riguarda anche i contributi sindacali versati per conto dei lavoratori iscritti alla UGL.
L'azienda deve rilevare l'importo del versamento effettuato per ciascuna organizzazione sindacale o per la FLM nel semestre (tenuto conto dei rapporti iniziati o cessati e/o delle nuove adesioni verificatesi nello stesso periodo), per poi fornire i dati - aggregandoli per livello di inquadramento - relativi al numero dei lavoratori versanti.

Confindustria Vicenza provvederà a dare comunicazione dei dati a ciascuna organizzazione sindacale.

Photo by ijeab on freepik.com