Recruiting day Verona 2022

Evento gratuito e aperto quest’anno anche alle imprese del vicentino per favorire l’inserimento lavorativo di laureati e neolaureati.

VI35097 | Education

E’ in partenza l’edizione autunnale di Recruiting Day Verona 2022, evento che mette in contatto i giovani talenti con le imprese, organizzato dalla Camera di Commercio di Verona e dall’Università di Verona.

Quest’anno, per la prima volta, anche la Camera di Commercio di Vicenza partecipa, in collaborazione con le Associazioni di categoria, poiché si tratta di una preziosa occasione per le nostre aziende di incontrare neolaureati e laureati, di presentare le opportunità di inserimento lavorativo, di colloquiare i candidati e ricevere i relativi curricula.

L’evento è completamente digital e si svolgerà dal 18 ottobre al 30 novembre 2022, sulla piattaforma dedicata. Il portale mette a disposizione di ciascuna impresa partecipante una vetrina virtuale, nella quale sarà possibile creare un profilo di presentazione e inserire, anche con riferimento alle categorie protette, le posizioni lavorative ricercate o gli stage extracurriculari offerti.

I candidati, a loro volta, avranno la possibilità di consultare le presentazioni aziendali e le offerte e potranno inviare alle aziende il proprio CV.

All’interno dell’evento ogni azienda potrà predisporre autonomamente i contenuti della propria vetrina e organizzare colloqui one-to-one online con i candidati che ritiene più interessanti, tra coloro che si sono proposti nel corso dell’evento.

Sarà possibile effettuare i colloqui dal 4 al 30 novembre 2022, gratuitamente per aziende e candidati.

Per la manifestazione di interesse, è sufficiente compilare il modulo on line entro il 26 settembre 2022 (si consiglia l’utilizzo di Chrome).

Photo by Designed by Freepik on freepik.com