Video e slide del webinar "Fare business online nel B2B è possibile"

Comportamenti e tendenze delle imprese B2B per sviluppare nuovi fatturati senza sprecare budget.

VI34829 | Digital Marketing

•  Qual è lo stato di avanzamento della trasformazione digitale in ambito marketing delle imprese italiane che operano nel settore B2B?
  •  Come stanno affrontando la vendita online le imprese italiane e internazionali B2B e quali potenzialità ci sono?

Qui sotto è possibile guardare la video registrazione dell'evento aperto e gratuito di lunedì 11 luglio 15:00 - 17:00 organizzato da Confindustria Vicenza e Il Giornale di Vicenza, in collaborazione con Marketing Arena (agenzia di digital marketing con focus B2B) dedicato a questi temi.

• Introduzione
    Luca Ancetti, Condirettore del Il Giornale di Vicenza e Coordinatore editoriale del gruppo editoriale Athesis per le Iniziative speciali.

• Marketing digitale: comportamenti, tendenze e organizzazione di imprese B2B

Il report dell'Osservatorio marketing B2B realizzato da Marketing Arena con l'Università Ca' Foscari
    Giorgio Soffiato, fondatore e AD di Marketing Arena, membro della faculty del master in Cultura Del Cibo e Del Vino dell’Universitá Ca’ Foscari di Venezia, Adjunct Professor Trinity College Dublin e Fellow Professor SDA Bocconi

E-commerce B2B: opportunità e strategie per sviluppare nuovi fatturati senza sprecare budget
    Martina Vazzoler, esperta di e-commerce, autrice di "Vendere online con la mappa dei marketplace"
  • Scenario di impatto socio-economico della trasformazione digitale
    Giulio Buciuni, docente di Imprenditorialità presso la Business School del Trinity College di Dublino e direttore del Master in Imprenditorialità

Modera Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale, trainer certificato Meta, già coordinatore della comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.

Sono a disposizione per il download anche le slide.

Per info:
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it