Web - Check up siti web e siti e-commerce

Tutte le imprese sono presenti su internet sia per farsi conoscere con siti web vetrina, sia per commercializzare i loro prodotti e i loro servizi mediante l' e-commerce. La predisposizione di un sito web aziendale conforme alle leggi vigenti richiede una conoscenza approfondita di diverse normative che costituiscono il diritto delle nuove tecnologie. Confindustria Vicenza intende rispondere a queste esigenze attraverso un servizio che si articola in due momenti: 1) preliminare "check web" 2) servizio consulenziale "check web" di predisposizione dei testi necessari a rendere il sito conforme alla normativa vigente.

Attività offerte

Per approfondire le caratteristiche dei servizi si riportano:
    Descrizione del servizio "check web" e condizioni di fornituraServizio check web condizioni fornitura
    Listino prezzi per ogni tipo di sitoListino tariffe Servizio Check Web Confindustria_Vicenza

Per prenotare i servizi:
    (compilare on line l'ordine, inviarlo a Confindustria Vicenza e attendere conferma di ricevimento)
    Ordine " Preliminare check web"Per richiedere il servizio cliccare qui
    Ordine "Servizio consulenziale check web"Per richiedere il servizio cliccare qui
    (See attached file: Descrizione del servizio check web Confindustria Vicenza.pdf)(See attached file: Servizio check web condizioni fornitura.pdf)(See attached file: Listino tariffe Servizio Check Web Confindustria Vicenza.pdf)