DALL'AGNOL IMPIANTI SRL

Descrizione Attività

Installazione e manutenzione di impianti di produzione, traporto, distribuzione ed utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore. Impianti di protezione da scariche atmosferiche. Impianti radio-televisivi, elettronici ed antenne. Installazione, ampliamento, trasformazione, manutenzione degli impianti di riscaldamento e di climatizzazione, impianti idro-sanitari e di antincendio. Commercio all’ingrosso di materiale elettrico, materiale antincendio, segnaletica di sicurezza e inerenti, materiale elettronico, materiale idraulico e termosanitari. Lavori di costruzione generale, di ristrutturazione, manutenzione di immobili di ogni genere.

Dove Siamo

Via Caneval 12 32030 Arsie' Vedi mappa

Caratteristiche aziendali

• Ragione Sociale DALL'AGNOL IMPIANTI SRL