Richiesta account Confindustria Vicenza

Seleziona
Seleziona un'opzione:

Registrazione
L’area a cui si sta iscrivendo permetterà al singolo utente, munito di credenziali personali, di ricevere direttamente nella casella di posta indicata e con frequenza settimanale (in quest’ultimo caso solamente per le persone appartenenti ad imprese associate), l’estratto sintetico delle notizie di carattere tecnico di Confindustria Vicenza riferite ai temi di proprio interesse.
Avviso importante:titolo per l'utilizzo del servizio è il possesso od il mantenimento della qualifica di "impresa regolarmente iscritta a Confindustria Vicenza" dell’azienda di appartenenza: l'indirizzo e-mail verrà eliminato dall’indirizzario in caso di perdita del requisito aziendale di impresa associata.

Informativa sulla privacy

Trattamento dei dati personali
La titolarità dei dati personali conferiti volontariamente in sede di iscrizione alla mailing list (quelli della persona fisica, oltre che i riferimenti dell’impresa), è attribuita a Confindustria Vicenza, con sede in Vicenza - Piazza Castello 3, che tratta i medesimi dati, per la gestione delle mailing list relative all’invio periodico delle newsletter, nell’ambito delle proprie finalità statutarie ed istituzionali. Il datore di lavoro, autonomo titolare del trattamento, mediante apposite credenziali di autenticazione può gestire, per finalità organizzative dell’impresa e quindi in base al proprio interesse legittimo, le scelte sulle aree tematiche di interesse operate dai propri dipendenti al momento della iscrizione alla mailing list, nonché procedere anche alla cancellazione del profilo (e/o delle scelte effettuate).