"Aspettando Festival del Futuro.. Vicenza"

Mercoledì 27 ottobre si terrà a Vicenza dalle 15.00 alle 17.00 il prequel del Festival del Futuro.

Mercoledì 27 ottobre si terrà a Vicenza dalle ore 15.00 alle ore 17.00 “Aspettando Festival del Futuro.. Vicenza”, il prequel del Festival del Futuro, l'evento è promosso da Eccellenze d'impresa, Harvard Business Review Italia e Gruppo Editoriale Athesis.

Il format di successo del Festival viene replicato a Vicenza in un evento che per temi, speaker e pubblico sarà di grande richiamo e rilevanza per la città.

Intitolata "Next generation e nuove competenze: i futuri modelli di lavoro", l’edizione di quest’anno si focalizza sui giovani e il mondo del lavoro, come cambiano le competenze, nuovi orientamenti e nuovi valori.

Sarà possibile seguire la diretta streaming dell'evento attraverso il portale ilgiornaledivicenza.it, sul canale FB de Il Giornale di Vicenza, su festivaldelfuturo.eu e sul relativo canale FB, oltre che sul sito ANSA.it.

Conduce Luca Ancetti direttore Il Giornale di Vicenza

Ore 15.00-15.15
Saluti iniziali
Matteo Montan Amministratore delegato Athesis
Francesco Rucco Sindaco e Presidente provincia di Vicenza

Ore 15.15-16.00
Il mondo del lavoro cambia: come cambiano le competenze?
Andrea Beretta Zanoni professore di economia aziendale, Direttore del Polo Scientifico Didattico di Vicenza
Camilla Cielo presidente Giovani Imprenditori Confindustria Vicenza
Gianfranco Refosco segretario generale Cisl Veneto
Anna Simioni, Advisor, BCG