Assemblea Generale parte privata, ospite Federico Rampini

Si svolgerà in presenza a Palazzo Bonin Longare a Vicenza. Presente come ospite l'editorialista del Corriere della Sera.

Riservata ai rappresentanti delle aziende associate, lunedì 4 luglio alle ore 16.30, presso la nostra sede di Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 - Vicenza), si terrà la parte privata dell'Assemblea di Confindustria Vicenza che si terrà in presenza.

Sarà occasione per riprendere il confronto tra imprenditori associati, in un momento storico tra i più complessi degli ultimi decenni.

Proprio per questo, oltre alla trattazione dell'ordine del giorno, sarà presente a Vicenza lo scrittore ed editorialista del Corriere della Sera Federico Rampini che, con la sua lunga esperienza in contesti internazionali, come corrispondente, tra gli altri, da Pechino e New York, potrà fornire la sua visione particolare in merito al contesto geopolitico internazionale e riflettere insieme agli imprenditori presenti su cosa ci si può attendere nel prossimo futuro.

Per facilitare la partecipazione, si richiede la registrazione (riservata ai rappresentanti delle aziende associate) tramite il form online.

Le operazioni di registrazione dei partecipanti avranno inizio alle ore 16.00.