Business Tandem: generazioni di imprenditori e imprenditrici a confronto

Il primo appuntamento creato dal Raggruppamento Est Vicentino insieme al Gruppo Giovani Imprenditori

Sei un giovane imprenditore o imprenditrice tra i 18 e i 40 anni? Hai mai voluto confrontarti direttamente con chi si trova nei tuoi panni, ma con qualche anno di esperienza in più?

Dalla volontà di mettere a confronto generazioni diverse di imprenditori e imprenditrici nasce il progetto "Business Tandem", ideato dal Raggruppamento Est Vicentino insieme al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Vicenza.

L'obiettivo è quello di attivare uno scambio di visioni reciprocamente arricchente sul mondo dell'imprenditoria e del business, mettendo a "fattor comune" quanto può emergere solo attraverso il confronto e il dialogo intergenerazionale.

Il primo appuntamento di questa nuova iniziativa si terrà martedì 7 maggio e sarà ospitato nella sede di Valfer Spa.

La giornata sarà articolata come segue:

ore 16.15 ricevimento partecipanti

ore 16.30 - 17.30 visita aziendale di Valfer Spa

ore 17.30 - 19.30 si sale in Tandem: inizia il confronto one to one tra i partecipanti

ore 19.30 aperitivo di networking

La partecipazione all'evento è limitata a un numero massimo di 10 persone regolarmente iscritte al Gruppo Giovani Imprenditori.

Le iscrizioni saranno raccolte in ordine di arrivo, superato il numero limite sarà creata una lista d'attesa.

ISCRIVITI QUI