Ccnl Metalmeccanici, Federmeccanica: a Vicenza incontro con il presidente Visentin e il DG Franchi

Trattativa di rinnovo e proposta CCNL ESG. Incontro 29 ottobre ore 16.30 presso la sede di Confindustria Vicenza

Confindustria Vicenza organizza un incontro con i rappresentanti di Federmeccanica per un aggiornamento sullo stato della trattativa di rinnovo del contratto e illustrare la proposta di CCNL ESG che è stata presentata da Federmeccanica ed Assistal alle Organizzazioni Sindacali durante l’ultima riunione plenaria del 10 ottobre scorso.

Ciò rappresenta un’occasione importante per poter analizzare gli aspetti di valore di tale proposta e confrontarsi sul contesto economico in cui si pone il percorso di rinnovamento avviato da Federmeccanica anche in relazione al prosieguo che potrà avere il confronto avviato con le stesse Organizzazioni Sindacali .

L’incontro si terrà, in presenza, martedì 29 ottobre 2024 alle ore 16.30 presso la sede di Confindustria Vicenza (Palazzo Bonin Longare, Corso A. Palladio n. 15 - Vicenza).

Intervengono:

• Federico Visentin, Presidente Federmeccanica;
  • Stefano Franchi, Direttore Federmeccanica;
  • Antonio Pescosolido, Dirigente Area Sindacale Federmeccanica.

Per partecipare, è sufficiente iscriversi compilando il seguente form online

Photo by freepik on freepik.com