La Cina e la sua fiscalità

Settima tappa del corso “Cina: Anno Zero post Covid”

È in programma giovedì 11 novembre 2021 sempre alle ore 9.30, il settimo appuntamento del Corso che il Club dei 15 propone sulla Cina.

Con il coordinamento di Confindustria Emilia si parlerà in questo caso del sistema fiscale cinese e delle regole che maggiormente impattano sulla operatività delle aziende italiane interessate a quel mercato.

Relatore principale sarà Lorenzo Riccardi - Managing Partner RsA Asia Tax Advisors.

Nel riportare il programma di massima dell’evento ricordiamo che l'incontro è gratuito e si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom.

Gli interessati possono registrarsi qui e riceveranno il link per il loro collegamento a ridosso dell’evento.

• M&A Cina, valutazione d'azienda e profili fiscali

• Nuovo accordo fiscale Italia - Cina

• Imposte sui redditi di impresa e agevolazioni

• Imposte sui redditi personali e trend futuri