Confindustria Vicenza

Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioni

Reti di promozione, remarketing, smart bidding, machine learning.

 

Corso online

Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads
per ottimizzare le conversioni

con Chiara Storti

Mercoledì 5 maggio 2021, 9.00 - 13.00
190 € + iva associati, 240 € + iva non associati


Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.

 

Obiettivi:

  • Le principali reti di promozione di Google Ads: display, ricerca, shopping, video
  • Le funzionalità legate allo smart bidding e al machine learning

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Argomenti:

  • Campagne di rete display efficaci: come intercettare gli utenti per interessi, per argomenti, con il remarketing
  • Campagne di rete di ricerca efficaci: come segmentare le campagne, come sfruttare le corrispondenze e le estensioni
  • Ogni e-commerce che vuole promuovere online i suoi prodotti può sfruttare le campagne shopping di Google Ads, purchè il suo account Merchant Center sia ben strutturato e curato
  • Campagne video: come sfruttare i video pubblicitari per promuovere i nostri prodotti e servizi, sia su YouTube sia sulla rete display di Google Ads
  • Smart bidding e il machine learning: quando vale la pena sfruttare gli automatismi e quali sono mediamente i tempi di apprendimento

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Docente: Chiara Francesca Storti
Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione.
Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.

 


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