Secondo il Digital Export Observatory del Politecnico di Milano School of Management 2023, l'export online B2B è responsabile del 28% di tutto l'export in Italia.
Con sempre maggiori investimenti nelle tecnologie digitali da parte anche delle PMI, aumenta la percezione dell'impatto della vendita online nel business aziendale anche B2B.
Come può un’azienda digitalizzare il processo di export?
Che impatto può avere inserire Alibaba nella strategia aziendale di export digitale?
Durante il webinar aperto e gratuito di venerdì 5 aprile 11:30 - 12:30, parleremo di trend dell'e-commerce B2B, dello stato dell'arte della digitalizzazione della supply chain e delle peculiarità e necessità dei flussi di vendida B2B nella vendita online.
Interverranno:
Francesca Stramazzo, Business Development Manager Alibaba.com Italy
Martina Vazzoler, esperta di marketing e vendita online
Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:
• iscriviti all’evento su LinkedIn
• attiva la notifica per seguire la live su YouTube
Martina Vazzoler è una dei docenti del
Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024
e in particolare del corso
Aspetti tecnico-operativi della vendita online
Best practice della vendita online e strategie operative legate ai diversi modelli di business (B2B e B2C).
Venerdì 19 aprile 2024 ore 9:00 – 12:00
150 € + IVA associate a Confindustria Vicenza, 190 € + IVA non associate
Con esercitazione pratica.
ISCRIVITI QUI AL CORSO
Obiettivi:
Argomenti:
Con esercitazione pratica.
ISCRIVITI QUI AL CORSO
Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa