Confindustria Vicenza

L'e-commerce è adatto a un’azienda B2B?

Come valutare le opportunità nella vendita online per il B2B, evitando gli errori più comuni.

 

Commercio elettronico B2B: quali fattori, opportunità e strategie valutare per sviluppare nuovi fatturati senza sprecare budget
 

La docente e consulente di e-commerce Martina Vazzoler propone un approccio integrato alla vendita online specifico per le aziende B2B: una logica di progressività che assecondi i tempi e le risorse disponibili in azienda, che spesso significa partire dai marketplace prima di approdare al proprio e-commerce, soprattutto per le PMI.
 

Il webinar gratuito "L'e-commerce è adatto a un’azienda B2B?", che si terrà giovedì 2 dicembre alle ore 12:00 fino alle 13.00, in diretta su: 

ISCRIVITI QUI

---

Martina Vazzoler è, inoltre, uno dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C (25 corsi per 100 ore di formazione tra febbraio e dicembre 2022), in particolare dei corsi:
 

Venerdì 24 giugno  | 9:00 - 12:00
e
Venerdì 8 luglio  | 9:00 - 11:00
Migliorare le performance per il proprio e-commerce


Venerdì 14 ottobre
e

Mercoledì 9 novembre
Vendere sui marketplace: nel B2B e B2C


Venerdì 25 novembre  | 9:00 - 12:00
e

Martedì 6 dicembre  | 9:00 - 11:00
Vendere su Amazon - corso completo


Martedì 13 dicembre  | 9:00 - 12:00
Vendita online B2B a supporto di commerciali e distributori: sviluppi e tendenze ----- NOVITÀ 2022
 

Il Master, realizzato da VIC digital in collaborazione con Niuko Innovation & Knowledge e promosso da Confindustria Vicenza, è in offerta con il 40% di sconto (fino a 1.000 euro di risparmiofino al 15 dicembre.
 

Per info:

 

 

 

Realizzato da VIC digital, promosso da Confindustria Vicenza



In collaborazione con

Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...