Convegno di approfondimento sul c.d. decreto "Salva Casa"

Incontro giovedì 24 ottobre 2024, ore 9.00

ANCE Vicenza, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti e il Collegio Geometri e Geometri Laureati  della Provincia di Vicenza, ha organizzato per giovedì 24 ottobre 2024, con inizio alle ore 9.00 e termine alle ore 13.00, presso la sede di Confindustria Vicenza (Palazzo Bonin Longare, Corso Palladio n. 13, Vicenza), un convegno dal titolo: "Il c.d. decreto "Salva Casa": un'opportunità per i cittadini, una sfida per i comuni, i professionisti e le imprese?" che può essere seguito sia in presenza che da remoto.

Per ragioni organizzative, chi intende partecipare al convegno è pregato di comunicarlo entro martedì 22 ottobre 2024 mediante le indicazioni riportate nel programma. Per partecipare da remoto è sufficiente collegarsi al sito di Confindustria Vicenza e accedere dalla homepage alla diretta streaming.

Per architetti e geometri iscritti al rispettivo ordine/collegio, facenti capo ad aziende associate a Confindustria Vicenza o a Comuni della Provincia di Vicenza, il riconoscimento dei crediti formativi avverrà esclusivamente se l’iscrizione sarà effettuata tramite il portale come indicato nella locandina.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria di Ance Vicenza, e-mail: vicenza.ance@confindustria.vicenza.it .

Photo by Getty Images on Unsplash+