Credito imposta 5.0: le ultime novità

Webinar dedicato ai progetti per l’innovazione digitale e green.

Lunedì 22 luglio 2024 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 si terrà un webinar, organizzato da Confindustria intitolato: "Il nuovo Piano Transizione 5.0. Progetti di innovazione digitale e green per la competitività delle imprese” per approfondire le novità previste dal Decreto attuativo del nuovo “Piano Transizione 5.0”.

Interverrà Marco Calabrò, Capo Segreteria Tecnica del Ministero delle Imprese e del Made in Italy per illustrare l’impianto dell’agevolazione, gli aspetti applicativi, le procedure e le regole di accesso ai benefici.

Il webinar, rivolto alle imprese associate, si terrà utilizzando la piattaforma Zoom: una volta inseriti i propri dati nel modulo d’iscrizione, i partecipanti riceveranno via e-mail il link per il collegamento al webinar.

Per registrarsi clicca qui.

Photo by Franck V. on Unsplash