Esportare Valore - Il processo commerciale: miglioramento, efficienza e digitalizzazione

Il secondo appuntamento del progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Vicenza.

La progettazione delle migliori strategie e dei processi con i quali metterle in atto assieme alla scelta delle più appropriate tecnologie digitali, oggi indispensabili anche per la funzione commerciale, diventano fondamentali per la generazione di un vantaggio competitivo, l’aumento delle vendite e dei profitti.

Gaspare Civiero, esperto nella definizione e messa in essere della migliore strategia commerciale e di digitalizzazione del processo commerciale, si occupa di Business Development per il settore manifatturiero. Sarà lui a spiegare quali sono le modalità e gli strumenti a disposizione oggi delle aziende che vogliono potenziare e strutturare la loro crescita all’estero.

L’evento fa parte di “Esportare Valore” (vedi notizia n. VI33335 del 22 settembre 2021), un progetto presentato da Confindustria Vicenza e dal Consorzio Gold & Silver Italian Group per sostenere l’export delle imprese vicentine con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.

L’incontro, della durata di circa un’ora, si terrà mercoledì 20 ottobre alle ore 10.00 sulla piattaforma Zoom.

La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo link.

Il giorno prima dell’evento verrà inviato il link per il collegamento al webinar.

Photo by Aksonsat Uanthoeng on Pexels