Questo corso fa parte del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C.
Consulta il programma completo e accedi agli sconti.
Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.
150 € + IVA associate, 190 € + IVA non associate
Requisiti: accesso e conoscenza base del pannello di Google Analitycs del proprio sito web e della sua sezione di amministrazione. Conoscenza di alcuni concetti di base delle campagne pubblicitarie di Google Ads (campagne, gruppi di annunci, annunci, estensioni, parole chiave, conversioni).
Conoscere una sintesi dei cambiamenti più incisivi delle logiche di Google per poter ricalibrare le strategie di marketing digitale in modo che le nostre azioni sul web (siti, campagne, lettura dei dati, campagne pubblicitarie...) rimangano sempre efficaci, visibili e attrattivi sul web in base agli scopi di business prefissati.
Docente: Chiara Francesca Storti
Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione. Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.
Chiara Storti è a disposizioni per percorsi formativi personalizzati e consulenze one-to-one.
Riguarda qui il webinar aperto e gratuito di mercoledì 23 marzo dalle 11:30 alle 12:30, di introduzione relativamente alle novità fondamentali del mondo Google da tenere d'occhio per le strategie di digital marketing B2B e B2C, tra cui:
Sono a disposizione per il download anche le slide.
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