La visita alla sede di Zalando Logistics Operations Italy rappresenta un'occasione imperdibile per esplorare uno dei centri logistici più avanzati d'Europa.
Il polo di circa 130mila metri quadrati, situato a Nogarole Rocca in provincia di Verona, è un concentrato di tecnologia, in cui l'automazione all'avanguardia è il fondamento su cui si basa l'efficienza delle operations.
Il tour, in programma mercoledì 12 giugno, è dunque un'opportunità unica per conoscere da vicino le dinamiche di una logistica moderna e scoprire come l'innovazione può trasformare il settore.
Programma
ore 14.15 ritrovo presso la sede di Zalando Logistics Operations Italy (Via A. de Gasperi 13-15, Nogarole Rocca)
Per il parcheggio è possibile usare i posti disponibili, ad esclusione dei posti numerati che sono riservati
14.30 Saluto di Benvenuto: Elia Zenato - Site Lead Zalando
14.40 Presentazione aziendale Zalando: Alberta Ceccon - Service Provider Operations Manager
15.00 Introduzione all'automazione di Zalando
15.45 Site tour (durata circa 90 minuti)
Visita ai reparti di inbound per verificare le fasi della ricezione merci.
Successivamente passeremo nelle pick tower, dove osserveremo come viene stoccata la merce e prelevata per la preparazione degli ordini.
Al termine passeremo ai reparti di pack e shipping dove vedremo le varie fasi di preparazione del pacco e la sua spedizione.
I posti disponibili sono limitati, le adesioni saranno raccolte in ordine cronologico di arrivo, una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti sarà creata una lista d'attesa.
Dal momento che i posti sono contingentati si darà inizialmente priorità ad una persona per ciascuna azienda, nel caso in cui venissero effettuate iscrizioni da parte di più persone di una singola azienda, chiediamo di indicare a chi dare la priorità scrivendo a: comunicazione@confindustria.vicenza.it.
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa