Il futuro della carta tra sostenibilità e rivoluzione energetica

Assemblea Sezione Grafici, Cartai, Cartotecnici: oltre al rinnovo del consiglio, un confronto sui due temi più dirompenti degli ultimi anni

Nell’epoca dell’incertezza, l’imprenditore non può dimenticare di avere uno sguardo aperto verso il futuro, una visione che permetta all’azienda di poter interpretare le nuove sfide che il mercato e i regolatori le pongono innanzi.

Dopo la parte privata dell’Assemblea di Sezione, dove si procederà all'elezione del nuovo Consiglio con inizio alle ore 17.00, viene proposto agli imprenditori un confronto sui due temi più dirompenti degli ultimi anni che hanno subito una nuova, ennesima, svolta a causa del drammatico conflitto scatenato dall’invasione russa in Ucraina.

"Il futuro della carta tra sostenibilità e rivoluzione energetica" è il titolo scelto per il convegno che inizierà alle ore 18.00 con la parte pubblica.

Si partirà dagli interventi di imprenditori, manager e osservatori terzi, per poi aprire il dibattito ai presenti in sala.

Interverranno:
Nicole Tassotti, Presidente Sezione Grafici, Cartai e Cartotecnici Confindustria Vicenza
Luca Sassoli, Amministratore Delegato presso Burgo Energia e Corporate Energy Manager Gruppo Burgo
Jacopo Giliberto, giornalista de "Il Sole 24 Ore", specializzato in energia e ambiente

Durante l’incontro si terrà anche una performance grafica della calligrafa Anna Schettin.

La serata si concluderà con un buffet presso il Club degli Industriali.

Per confermare la partecipazione è necessario iscriversi tramite il modulo online entro martedì 17 maggio.