Generazione di nuovi contatti commerciali e pubblicità online

Webinar dedicato all'adv e alla lead generation: cosa fare per non sbagliare strategia.

Uno degli elementi più importanti nelle strategie di digital marketing è la lead generation, ossia la generazione di nuovi contatti commerciali.

Una corretta strategia in questo ambito permette di trovare clienti che nel tempo possano restare ingaggiati nei confronti del brand e del prodotto.

Gli investimenti pubblicitari sul web, ormai imprescindibili anche per il B2B, possono essere d'impatto anche per gli obiettivi di lead generation. Quali domande farsi prima di partire con una campagna pubblicitaria online?

Nel webinar aperto e gratuito di giovedì 19 ottobre 11:30 - 12:30Alessandro Facco, Head of Performance in Marketing Arena (esperto di performance marketing in ambito B2B), illustrerà gli step propedeutici alla creazione di una campagna advertising efficace e presenterà uno schema di lavoro intuitivo, volto a non commettere errori.

Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

Relatore:

Alessandro Facco
Head of Performance in Marketing Arena, esperto di performance marketing
in ambito B2B. Con il suo ufficio si occupa principalmente di progetti legati all’inbound marketing, all'advertising internazionale e allo sviluppo di strategie di web marketing in contesti non lineari.

Alessandro Facco sarà uno dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024 e in particolare del corso dedicato alle azioni tattiche e strategiche su potenziali clienti (lead generation e advertising).

Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.

Per info:
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it