Confindustria Vicenza

Genitori@work appuntamento con Monica Dongili

Torna l’appuntamento con Bookmarks, il ciclo di eventi e promosso da Niuko Innovation & Knowledge e Aidp Veneto e Friuli Venezia Giulia

Nuovo appuntamento con Bookmarks, il format di presentazioni di libri promosso da Niuko e Aidp Veneto e Friuli Venezia Giulia. Protagonista dell’appuntamento di gennaio è Monica Dongili, autrice di Genitori@work – alla ricerca di una nuova sinergia vita e lavoro edito da Aldenia Edizioni.

Laureata in scienze dell’informazione, dal 2000 al 2013 Monica Dongili è stata responsabile dei sistemi informativi in aziende multinazionali per poi iniziare a lavorare come consulente indipendente. Dal 2018, ottenute le credenziali di Professional Certified Coach dall’International Coaching Federation e di Innovation Manager con Federmanager/RINA Services, opera nelle aziende come team coach, formatore, facilitatore e consulente aziendale.

Programma

Nel corso dell’evento Monica Dongili affronterà alcuni dei temi al centro del suo nuovo libro.

Attraverso dati di ricerche e testimonianze dirette, la pubblicazione presenta un quadro completo del vissuto lavorativo genitoriale post pandemia.

Una delle conseguenze del Covid è stata la ridefinizione del confine tra vita privata e lavoro, confine che si è assottigliato sempre più, tanto da portare le aziende a spostare progressivamente la propria attenzione dal work-life-balance all’individuazione delle modalità efficaci per integrare il benessere nella quotidianità del lavoro.

Il libro affronta inoltre anche il tema dello smart working, offrendo uno scenario di contesto nazionale e internazionale e molti esempi concreti.

Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione sul sito Niuko!






Photo by kstudio on freepik.com

Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...