Giovani Imprenditori in visita a Prestige Italia e Crocco

Dall'eccellenza nella produzione di selle e accessori per l'equitazione, al punto di riferimento del packaging sostenibile

Giovedì 26 settembre una duplice visita aziendale attende il Gruppo Giovani Imprenditori:

Prestige Italia SpA: progetta, produce e distribuisce selle e accessori per l’equitazione dal 1974. Prima azienda a dare inizio al distretto vicentino conosciuto nel mondo per l’arte conciaria, Prestige Italia è rinomata a livello internazionale per la qualità e il design dei suoi prodotti dedicati all’equitazione, in particolare selle e finimenti in pelle. Made in Italy per vocazione, Prestige Italia unisce l’antico saper fare dei mastri sellai con un approccio produttivo industriale, rispettoso di tutti i soggetti che compongono la sua catena del valore.

Crocco SpA SB: fondata nel 1967, è una delle aziende leader nel settore degli imballaggi flessibili caratterizzati da un altissimo tasso di tecnologia e improntati al raggiungimento dei più ambiziosi obiettivi di sostenibilità. Grazie al suo know-how e al costante impegno nella ricerca e nell’innovazione, l’azienda ha saputo distinguersi nel corso degli anni, diventando un punto riferimento nazionale e internazionale per il packaging sostenibile.

PROGRAMMA

ore 13.15 ritrovo presso la sede di Prestige Italia SpA - (Via Stazione, 38, 36070 Trissino VI)

ore 13.30-15.30  visita Prestige Italia SpA

al termine della prima visita trasferimento presso la sede di Crocco SpA SB (Via Monte Ortigara, 37, Cornedo Vicentino)