Emissioni in atmosfera: obblighi autorizzativi e adempimenti per le aziende

Incontro di approfondimento organizzato in collaborazione con l'Amministrazione Provinciale di Vicenza e lo Studio Paulotto
Il 18 maggio 2022 alle ore 9.30 presso la Sala Palladio di Palazzo Bonin Longare (corso Palladio n.13, Vicenza) l'area Ambiente di Confindustria Vicenza organizza un incontro, gratuito per le aziende associate, sul tema “Emissioni in atmosfera: obblighi autorizzativi e adempimenti per le aziende”.
L’evento, organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Vicenza e lo Studio Paulotto - Applicazioni Tecnologie Ambientali, intende fornire indicazioni puntuali e operative sul tema delle emissioni in atmosfera, affrontando gli obblighi autorizzativi e gli adempimenti per le aziende sia in caso di nuove istallazioni, che per rinnovi o modifiche a impianti esistenti.

Gli interessati potranno partecipare all’incontro compilando il presente modulo d’iscrizione.

L’evento sarà inoltre disponibile in streaming accedendo alla home page del portale confindustria.vicenza.it.

Photo by veeterzy on Unsplash