Confindustria Vicenza

Lasciamo fare a Google Ads, ma non diamogli carta bianca

Smart bidding e automatismi: come usarli a proprio vantaggio e come tenere tutto in ordine e sotto controllo

 

Corso online

Lasciamo fare a Google Ads,
ma non diamogli carta bianca

con Chiara Storti

Venerdì 7 maggio 2021, 9.00 - 13.00
190 € + iva associati, 240 € + iva non associati


Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.

 

Obiettivi:

  • La scelta della strategia di smart bidding più efficace al proprio obiettivo
  • Regole di controllo delle campagne sulle varie reti
  • Qualità dell’account, consigli e rendimento

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Argomenti:

  • Smart bidding: perché sceglierlo, quando sceglierlo quale scegliere in base agli obiettivi di ogni singola campagna.
  • Come tenere sotto controllo le metriche delle campagne, in modo da valutarne efficacemente il rendimento e porre rimedio in caso di eventi quali lo sforamento del budget, la qualità troppo bassa, la resa non coerente con il proprio piano: regole e script.
  • Come viene definita la qualità dell’account da parte di Google: consigli e rendimento, percentuali che contano per il sistema e che possono influenzare il rendimento complessivo.

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Docente: Chiara Francesca Storti
Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione.
Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.

 


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