Corso online
Questo corso fa parte del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C.
Consulta il programma completo e accedi agli sconti.
Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.
con Tommaso Dainese e Sofia Cominato
Venerdì 23 febbraio 2024 ore 9:00 – 12:00
e
Martedì 27 febbraio 2024 ore 9:00 – 12:00
240 € + IVA associate a Confindustria Vicenza, 290 € + IVA non associate
Con esercitazione pratica.
ISCRIVITI QUI
Obiettivi:
Argomenti:
Con esercitazione pratica.
ISCRIVITI QUI
Docenti:
Tommaso Dainese
Classe 1989, Tommaso ha una ricca esperienza nelle attività di marketing digitale grazie al suo passato in diverse realtà che spaziano dalla finanza all’intrattenimento fino alle agenzie.
Client Manager da tre anni in Marketing Arena, ha conosciuto ed esplorato ogni sfumatura del web marketing: dalla progettazione di contenuti e attività di ufficio stampa, all’analisi e reportistica, alla costruzione di relazioni one-to-one con i clienti.
Sofia Cominato
Laureata in Italianistica presso l'Università di Bologna, unisce la passione per scrittura e digital marketing diventando copywriter. In Marketing Arena si dedica alla scrittura social e SEO, per poi specializzarsi nell'email marketing e nella marketing automation.
GLI ALTRI CORSI DI VIC DIGITAL
Marketing Project Management - 3 e 9 novembre 2023
Project, Change e Time Management: differenze e strumenti a supporto - 10 novembre 2023
Le leve del marketing al tempo dell’Intelligenza Artificiale - 17 novembre 2023
Intelligenza Artificiale generativa per marketer - 24 e 28 novembre 2023
Analisi e strategia di digital marketing - 1 e 15 dicembre 2023
Conversioni e costo contatto per il B2C e B2B - 19 gennaio 2024
Digital Export B2B e B2C - 26 gennaio 2024
GA4: monitorare efficacemente i rendimenti dei siti web con il nuovo Google Analytics - 2 e 6 febbraio 2024
Lead generation e advertising: azioni tattiche e strategiche su potenziali clienti - 9 e 16 febbraio 2024
Gestione dei contatti commerciali: lead nurturing, flussi di vendita e CRM - 23 e 27 febbraio 2024
Business analysis per marketer: relazioni efficaci con i clienti attraverso l’analisi dati - 1 e 8 marzo 2024
Integrare le metriche di digital marketing e controllare i Key Performance Indicator per obiettivi - 15 marzo 2024
E-mail marketing: strategie, strumenti, contenuti e automazioni - 19 e 26 marzo 2024
LinkedIn marketing avanzato per fare business - 4 e 9 aprile 2024
WhatsApp per PMI: dalla comunicazione interna alle versioni business - 12 aprile 2024
Aspetti tecnico-operativi della vendita online - 19 aprile 2024
Neuromarketing digitale - 10 maggio 2024
Pubblicità su Facebook e Instagram - 17 e 21 maggio 2024
Copywriting B2B e B2C: scrittura per il web - 24 maggio 2024
Come scrivere comunicati stampa e farsi pubblicare - 31 maggio e 4 giugno 2024
Instagram e TikTok: peculiarità e integrazione nel piano marketing B2B e B2C - 7 giugno 2024
Influencer marketing: collaborare efficacemente con influencer e content creator nel B2B e B2C - 14 giugno 2024
Come strutturare una campagna di content marketing nel settore B2B manifatturiero - 21 giugno 2024
Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa