Percorso formativo gratuito in Lean Construction

La metodologia Lean applicata al cantiere per le imprese edili e impiantistiche

Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza, promuove un percorso formativo innovativo e gratuito sulla metodologia Lean applicata al cantiere e alla sua programmazione, in collaborazione con la Sezione Costruttori Edili e Impianti di Confindustria Vicenza e la Camera di Commercio di Vicenza.

Lo scopo è sviluppare la capacità di leggere i processi interni all’azienda, comprendere dove si generano sprechi e inefficienze, saper utilizzare metodi e strumenti per riorganizzare e “far fluire” i processi creando più valore con particolare attenzione alle attività di cantiere.

La proposta è dedicata alle imprese del settore edile e impiantistico, di ogni classe dimensionale, alterna momenti di formazione interaziendale a momenti di approfondimento individuali, e si articola in 24 ore complessive divise in incontri in presenza da mezza giornata, a partire dal 19 ottobre prossimo,  presso la sede Scuola Costruzioni Vicenza Andrea Palladio a Vicenza, viale Cricoli, n. 57, come da programma allegato.

Il percorso è gratuito e aperto a tutte le imprese interessate del settore delle costruzioni e degli impianti, grazie al contributo della Sezione Costruttori Edili e Impianti di Confindustria Vicenza  e della Camera di Commercio di Vicenza.

Le adesioni dovranno pervenire entro il prossimo 15 ottobre; per ogni informazione sulle modalità di partecipazione contattare il dott. Andrea Bigarella di Niuko Innovation & Knowledge  (cell: 39 3402475134, e-mail: andrea.bigarella@niuko.it)

Photo by FreePik on FreePik