Confindustria Vicenza

LinkedIn marketing avanzato per fare business

Posizionamento del brand, manager reputation, gestione pagine aziendali, lead generation e Sales Navigator, ads e analytics.

Corso online

 


 

Questo corso fa parte del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C.
Consulta il programma completo e accedi agli sconti.
Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.

 


 

 


LinkedIn marketing avanzato
per fare business

con Francesco De Nobili
Venerdì 21 ottobre 2022 ore 9:00 – 12:00
Giovedì 3 novembre 2022 ore 9:00 - 12:00

240 € + IVA associate, 290 € + IVA non associate


Destinatari: marketing, comunicazione, commerciale, social, e-commerce e imprenditori.
ISCRIVITI QUI
Obiettivi:
  • Migliorare il posizionamento dell'azienda con il nuovo tool gratuito employee advocacy
  • Aumentare la reputazione online di manager e figure chiave aziendali
  • Fare diventare LinkedIn uno strumento di lavoro
  • Gestire in modo corretto le pagine LinkedIn aziendali
  • Imparare a utilizzare Sales Navigator per marketing, sales e HR
  • Integrare l'utilizzo di LinkedIn Ads alla comunicazione e al marketing aziendale
  • Imparare a utilizzare LinkedIn Ads per i diversi obiettivi
 

Argomenti:

  • La visibilità del profilo: come farsi trovare dai clienti
  • Le opzioni e le tecniche per una migliore visualizzazione su LinkedIn
  • L'employer advocacy su LinkedIn: dal welcome kit allo smarketing (sales + marketing)
  • La fidelizzazione su LinkedIn: come diventare autorevoli e gestire gli eventi
  • La potenzialità delle ricerche avanzate
  • La pagina aziendale: come integrarla ai profili
  • Come gestire in modo efficace la pagina aziendale
  • I passi per prepararsi al livello avanzato: da Sales Navigator a LinkedIn Ads
  • Social selling in pratica: dal progetto, alle singole attività
  • L'analisi dei potenziali clienti: tutti i dati a disposizione
  • Sales Navigator: come usarlo per trovare solo i tuoi clienti
  • Analizzare i dati e i decisori aziendali con Sales Navigator
  • LinkedIn Ads le diverse tipologie di target raggiungibili
  • Come scegliere i formati corretti e le diverse creatività
  • Come far sì che LinkedIn Ads non sia costoso e ottimizzare gli investimenti
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Docente: Francesco De Nobili

Senior digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato, supportando CEO, manager e vertici aziendali attraverso percorsi di affiancamento continuativi.
È autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing. È docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it.
Francesco De Nobili è a disposizioni per percorsi formativi personalizzati e consulenze one-to-one.

 


 

 

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