Made in BdG. Fare Impresa con il Territorio

La prima expo dedicata alle imprese del territorio bassanese

Con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza e soprattutto ai giovani la vitalità e le eccellenze del panorama produttivo e imprenditoriale del territorio, il Raggruppamento Bassano di Confindustria Vicenza ha organizzato una manifestazione intitolata “Made in BdG. Fare impresa con il territorio”, che si svolgerà a Palazzo Bonaguro a Bassano del Grappa dal 18 al 20 ottobre prossimi.

Nei tre giorni di esposizione una trentina di aziende si presenteranno al pubblico con un allestimento innovativo e interattivo, che permetterà di scoprire meglio la ricchezza e la variegata realtà produttiva del nostro territorio alle scuole, alle famiglie e a tutte le persone che vorranno visitarla.

Nel giardino esterno sarà montata una tensostruttura “DOME” dove, con un programma ricco di appuntamenti e strutturato per i diversi target di pubblico, si svolgeranno conferenze, incontri con Università e ITS Accademy, laboratori per i più piccoli, ed anche momenti ludici aperti a tutti.

La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni è a disposizione la segreteria organizzativa dell'evento: madeinbdg@confindustria.vicenza.it, 0424 513101.