All'interno dell'ampia offerta di corsi offerta del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C, è possibile acquistare il pacchetto formativo online dedicato alla gestione dei progetti di marketing digitale, in offerta fino al 10 febbraio con uno sconto del 30%.
Offerta valida fino a giovedì 10 febbraio 2022
18 ore, 5 corsi, 30% di sconto
associati a Confindustria Vicenza: 588 € + IVA anziché 840 € + IVA
non associati: 735 € + IVA anziché 1.050 € + IVA
ISCRIVITI
I CORSI
Giovedì 17 febbraio | 9:00 - 12:00
Digital project management
Giorgio Soffiato e Giulia Giglio
I DOCENTI
Giorgio Soffiato
Laureato in marketing e comunicazione, dopo un’esperienza di ricerca presso la Venice International University, Giorgio Soffiato fonda Marketing Arena spa di cui oggi è amministratore delegato, e continua contestualmente l'attività di docenza per master (Cuoa – Vicenza, MADE - HFarm, SDA Bocconi) ed università. È membro del collegio didattico della Ca’ Foscari Challenge School per il modulo di web marketing del Master in cultura del cibo e del vino. Marketing Arena Spa è un’agenzia di consulenza di Digital Marketing che sviluppa progetti di accompagnamento e innovazione digitale per PMI e grandi aziende, con particolare focus sul B2B. Localizzata a Rovigo, copre con il team le principali aree di competenza del marketing digitale, dal Social Media Management al Performance Marketing, fino allo sviluppo di piattaforme web e applicazioni. È in vendita online e in tutte le librerie il suo Marketing Agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale.
Giulia Giglio
Project Manager in Marketing Arena. Il suo percorso lavorativo è iniziato come Social Media e Marketplace Specialist e oggi gestisce progetti e team per clienti B2B e B2C con caratteristiche e obiettivi diversi ma accomunati da un approccio digitale al marketing.
Antonio Deruda
Consulente e docente di comunicazione digitale con vent’anni di esperienza. Tiene numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione. È professore a contratto di Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing. Organizza corsi su molteplici aspetti del digitale per aziende aderenti a Confindustria. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Samsung, Fastweb, Sky e Google. È trainer certificato Facebook e collabora con la multinazionale sui loro progetti di formazione italiani ed europei. Ha coordinato la comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.
Francesco De Nobili
Senior digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato, supportando CEO, manager e vertici aziendali attraverso percorsi di affiancamento continuativi.
È autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing. È docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it.
Giulia Rusca
Performance Specialist in Marketing Arena, per clienti B2B e B2C gestisce campagne di Advertising sui principali canali digitali (come Facebook, LinkedIn e Google Ads), con obiettivi di Lead Generation secondo meccaniche Inbound e Outbound. Laureata in Marketing & Comunicazione, affascinata dal "dato" è sempre alla ricerca di numeri parlanti.
Tommaso Dainese
Client Manager in Marketing Arena. Ha conosciuto ed esplorato ogni sfumatura del web marketing (anche grazie alle precedenti esperienze nel mondo della finanza e dell'intrattenimento): dalla progettazione di contenuti e attività di ufficio stampa, all’analisi e reportistica, alla costruzione di relazioni one-to-one con i clienti.
Sofia Cominato
Specialista di e-mail marketing ed e-mail marketing automation in Marekting Arena. Laureata in Italianistica presso l'Università di Bologna, unisce la sua passione per la scrittura e per il digital marketing diventando copywriter e approdando in Marketing Arena come esperta di scrittura social e SEO per poi specializzarsi nell'email marketing e nella marketing automation.
Photo by Octavian Dan on Unsplash
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa