Il 28 febbraio scadono le iscrizioni al Master in E-commerce e Digital Marketing, che comprende fino a 110 ore di formazione in diretta web sviluppate in 3 Moduli che prevedono:
Master, moduli e corsi sono acquistabili con diverse combinazioni e relativi sconti oppure anche singolarmente (escluso quando indicato diversamente).
Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.
Strategie e tecniche per sfruttare professionalmente tutti gli strumenti del digital marketing nel tuo business.
Prezzo: 2.400 € + IVA, 960 € + IVA associati, 1.220 € + IVA non associati
Sconto del 50% dal secondo partecipante (riservato alle aziende)
Clicca sui singoli corsi per vedere il programma completo della giornata specifica.
Giovedì 4 marzo | 9.00 - 13.00
Strategie digitali: acquisire contatti e convertirli in clienti
Francesco De Nobili
Giovedì 18 marzo | 9.00 - 13.00
Non esiste marketing senza dati, partire da Google Analytics
Chiara Storti
Venerdì 19 marzo | 9.00 - 13.00
Digital marketing e sales integrato per aziende B2B
Francesco De Nobili
Giovedì 22 aprile | 9.00 - 13.00
SEO e content, farsi trovare sul web sfruttando i contenuti
Chiara Storti
Venerdì 23 aprile | 9.00 - 13.00
Fare marketing con l'email e le automazioni
Simone Bonini
*corso non acquistabile singolarmente*
Venerdì 30 aprile | 9.00 - 13.00
La pubblicità su Google
Chiara Storti
*corso non acquistabile singolarmente*
Giovedì 13 maggio | 9.00 - 13.00
Instagram for business
Matteo Pogliani
Venerdì 14 maggio | 9.00 - 13.00
LinkedIn marketing per fare business
Francesco De Nobili
Mercoledì 19 maggio | 9.00 - 13.00
Facebook: come creare un piano di contenuti professionali e la tua strategia pubblicitaria
Antonio Deruda
*corso non acquistabile singolarmente*
Venerdì 11 giugno | 9.00 - 13.00
La messaggistica istantanea per il business
Simone Bonini
*corso non acquistabile singolarmente*
+ 1 corso extra a scelta.
Strategie, tecniche avanzate per aiutare chi si occupa già di digital marketing ad aumentare le vendite e trovare nuovi clienti.
Prezzo: 2.400 € + IVA, 960 € + IVA associati, 1.220 € + IVA non associati
Sconto del 50% dal secondo partecipante (riservato alle aziende)
Clicca sui singoli corsi per vedere il programma completo della giornata specifica.
Venerdì 5 marzo | 9.00 - 13.00
Strategie e trend del mondo digital
Antonio Deruda
Mercoledì 24 marzo | 9.00 - 13.00
Trasformare i dati in informazioni commerciali con Google Analytics
Chiara Storti
Venerdì 26 marzo | 9.00 - 13.00
Google Analytics: conversioni al tuo servizio!
Chiara Storti
Mercoledì 5 maggio | 9.00 - 13.00
Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioni
Chiara Storti
*corso non acquistabile singolarmente*
Venerdì 7 maggio | 9.00 - 13.00
Lasciamo fare a Google Ads, ma non diamogli carta bianca
Chiara Storti
Venerdì 28 maggio | 9.00 - 13.00
Facebook: gli strumenti avanzati per raggiungere il tuo pubblico
Antonio Deruda
Giovedì 10 giugno | 9.00 - 13.00
LinkedIn avanzato: da Sales Navigator a LinkedIn Ads
Francesco De Nobili
Venerdì 18 giugno | 9.00 - 13.00
InstagramLab: il tutorial per creare campagne adv
Francesco Mattucci
Giovedì 24 giugno | 9.00 - 13.00
Strategie di video marketing
Niccolò Di Vito
Giovedì 1 luglio | 9.00 - 13.00
Social media roi: come valutare il ritorno dell’investimento sui social
Matteo Pogliani
+ 1 corso extra a scelta.
La vendita online professionale che da uno slancio al tuo business e supporta i tuoi commerciali.
Prezzo: 1.450 € + IVA, 720 € + IVA associati, 940 € + IVA non associati
Sconto del 50% dal secondo partecipante (riservato alle aziende)
Clicca sui singoli corsi per vedere il programma completo della giornata specifica.
Giovedì 11 marzo | 9.00 - 13.00 e 14.00 - 16.00
Neuromarketing digitale per l'e-commerce
Antonio Deruda
Giovedì 15 e 16 aprile | 9.00 - 13.00
Come si fa a vendere online: dalla vetrina alla consegna
Martina Vazzoler
*corso non acquistabile singolarmente*
Giovedì 29 aprile | 9.00 - 13.00 e 14.00 - 16.00
Vendere su Amazon
Martina Vazzoler
Venerdì 21 maggio | 9.00 - 13.00
La contrattualistica nell'e-commerce
Alessio Righetti
Mercoledì 16 giugno | 9.00 - 13.00 e 14.00 - 16.00
Migliorare le performance del proprio e-commerce
Martina Vazzoler
+ 1 corso extra a scelta.
Promozioni:
110 ore
Modulo Digital Marketing Specialist
+
Modulo Digital Marketing Advanced
+
Modulo E-commerce6.250 € + iva, 1.980 € + IVA associati, 2.520 € + IVA non associati
80 ore
Modulo Digital Marketing Specialist
+
Modulo Digital Marketing Advanced4.800 € + iva, 1.650 € + IVA associati, 2.100 € + IVA non associati
70 ore
Modulo Digital Marketing Specialist oppure Modulo Digital Marketing Advanced
+
Modulo E-commerce3.850 € + iva, 1.440 € + IVA associati, 1.830 € + IVA non associati
Promosso da Confindustria Vicenza, VIC digital e in collaborazione con Niuko - Innovation and Knowledge.
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa