Materie prime: lancio della piattaforma APPIA di Prometeia per analisi e previsioni dei prezzi

Accesso gratuito per le imprese associate - webinar di lancio il 10 novembre

Confindustria Vicenza offre alle imprese associate l'accesso gratuito alla nuova piattaforma APPIA sviluppata da Prometeia, dove saranno disponibili i dati e le previsioni sull'andamento dei prezzi di 70 materie prime.
Oltre alle informazioni sui prezzi, l'accesso offrirà anche la possibilità di partecipare, sempre gratuitamente, a webinar di aggiornamento semestrali di filiera.
La piattaforma APPIA verrà presentata il 10 novembre 2021 nel corso di un webinar (ore 17:00 - 18:00).
Nei giorni successivi le imprese associate riceveranno le credenziali per accedere alla piattaforma, con la possibilità di attivare fino a quattro account aziendali.

Si prega di confermare l'iscrizione al webinar compilando il seguente modulo online.

Sarà poi inviato il link per la partecipazione al webinar su Zoom.