Webinar aperto e gratuito con Francesco De Nobili.

La notizia della non conformità al GDPR di Google Analytics, ha portato diverse aziende a scegliere un'alternativa alla piattaforma più utilizzata di Web Analytics.

Da una ricerca svolta con diverse aziende, agenzie, enti pubblici, sta emergendo la scelta di Matomo come tool che supera i problemi sollevati dal Garante della privacy a Google Analytics e che, al tempo stesso, permette un facilità di lettura e interpretazione dei dati.

Vedremo all'interno del webinar le varie tipologie di soluzioni, le funzionalità, esempi pratici e concreti di utilizzo di Matomo.

Il webinar, aperto e gratuito, sarà mercoledì 23 novembre, dalle 14:30 alle 15:30, a cura del senior digital marketing manager Francesco De Nobili.

Il webinar sarà in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

Relatore: Francesco De Nobili

Senior digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato, supportando CEO, manager e vertici aziendali attraverso percorsi di affiancamento continuativi.
È autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing e del nuovo Matomo Analytics: guida all'alternativa a Google Analytics. È docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it.

Per info:
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it