Modelli e strumenti per l'implementazione della sostenibilità aziendale

Percorso formativo in collaborazione con Università di Verona e Rete Innovazione Sostenibile nell'ambito del progetto Radici Future.
Prenderà avvio il prossimo martedì 14 settembre il percorso formativo sulla sostenibilità aziendale promosso dal Raggruppamento Bassano di Confindustria Vicenza in collaborazione con il Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Verona e la Rete di Innovazione Sostenibile (R.I.S.), nell'ambito del progetto Radici Future.
Si tratta di un ciclo di tre webinar su piattaforma zoom, concepito per fornire alle imprese tre approfondimenti che possano guidarle nel processo di progressiva implementazione della sostenibilità. Gli argomenti dei tre appuntamenti sono concatenati in un'ottica che parte dai concetti base di riferimento per la sostenibilità aziendale, per arrivare ai processi di gestione e di rendicontazione delle performance.

Il programma completo è così strutturato:

Martedì 14 settembre, ore 11.00 - 13.00
Dall'agenda 2030 ai modelli di business sostenibili

Martedì 21 settembre, ore 11.00 - 13.00
Modelli per progettare l'impresa sostenibile

Martedì 28 settembre, ore 11.00 - 13.00
Rendicontare e comunicare la sostenibilità delle aziende

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, utilizzando il link per la registrazione inserito in ogni singola locandina allegata e specifico per ogni data. Le aziende interessate possono scegliere se seguire tutto il percorso o anche solo un singolo appuntamento.

Per ulteriori informazioni è a disposizione la segreteria del Raggruppamento Bassano (bassano@confindustria.vicenza.it, 0424 513101).

Photo by Pixabay on Pixabay