PREZZI
Associati: 960 € + IVA
Non associati: 1.220 € + IVA
Sconto del 50% dal secondo partecipante (riservato alle aziende).
Questo modulo fa parte del Master in E-commerce e Digital Marketing.
Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.
I CORSI
Venerdì 5 marzo | 9.00 - 13.00
Strategie e trend del mondo digital
Antonio Deruda
Mercoledì 24 marzo | 9.00 - 13.00
Trasformare i dati in informazioni commerciali con Google Analytics
Chiara Storti
Venerdì 26 marzo | 9.00 - 13.00
Google Analytics: conversioni al tuo servizio!
Chiara Storti
Mercoledì 5 maggio | 9.00 - 13.00
Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioni
Chiara Storti
*corso non acquistabile singolarmente*
Venerdì 7 maggio | 9.00 - 13.00
Lasciamo fare a Google Ads, ma non diamogli carta bianca
Chiara Storti
Venerdì 28 maggio | 9.00 - 13.00
Facebook: gli strumenti avanzati per raggiungere il tuo pubblico
Antonio Deruda
Giovedì 10 giugno | 9.00 - 13.00
LinkedIn avanzato: da Sales navigator a LinkedIn Ads
Francesco De Nobili
Venerdì 18 giugno | 9.00 - 13.00
InstagramLab: il tutorial per creare campagne adv
Francesco Mattucci
Giovedì 24 giugno | 9.00 - 13.00
Strategie di video marketing
Niccolò Di Vito
Giovedì 1 luglio | 9.00 - 13.00
Social media roi: come valutare il ritorno dell’investimento sui social
Matteo Pogliani
(più un ulteriore corso extra a scelta)
I DOCENTI
Antonio Deruda
Consulente e docente di comunicazione digitale con vent’anni di esperienza. Tiene numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione. È professore a contratto di Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing. Organizza corsi su molteplici aspetti del digitale per aziende aderenti a Confindustria. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Samsung, Fastweb, Sky e Google. È trainer certificato Facebook e collabora con la multinazionale sui loro progetti di formazione italiani ed europei.
Chiara Francesca Storti
Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione.
Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.
Francesco De Nobili
Digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato, supportando CEO, manager e vertici aziendali attraverso percorsi di affiancamento continuativi.
È autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing. È docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it.
Francesco Mattucci
Lavora come consulente per brand e aziende con l'obiettivo di sviluppare strategie digitali e, in particolare modo di contenuto, è docente presso la Bologna Business School e la 24 Ore Business School. È l’ideatore del progetto Instagram @kitchensuspension con il quale ha collaborato con diversi Brand tra i quali Sambonet, Bauli, Santa Margherita Wines, Frescobaldi Vini, Auriga, Fonzies, Gin Mare, Canon. È autore del libro ‘Instagram non è Fotografia’ edito da Dario Flaccovio Editore.
Matteo Pogliani
Partner e digital strategist @Open-Box, agenzia specializzata in Social Media e Influencer Marketing. Esperto di comunicazione online, social media in particolare, da anni focalizzato sul tema dell’influencer marketing, ha realizzato progetti per brand nazionali e internazionali. È autore di Influencer marketing: valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand, primo libro in Italia sull’argomento e Professione Influencer. Pogliani è inoltre fondatore dell’ONIM, l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing.
Niccolò Di Vito
Produce e dirige video corporate e commercial da oltre 13 anni con lo Studio Riprese Firenze. Ha lavorato per alcuni dei maggiori brand italiani ideando e realizzando campagne di video comunicazione indirizzate al mondo social.
GLI ALTRI CORSI DI VIC DIGITAL
Master in E-commerce e Digital Marketing
LE PROMOZIONI
110 ore
Master Digital Marketing Specialist
+
Master Digital Marketing Advanced
+
Master E-commerce6.250 € + iva, 1.980 € + IVA associati, 2.520 € + IVA non associati
80 ore
Master Digital Marketing Specialist
+
Master Digital Marketing Advanced4.800 € + iva, 1.650 € + IVA associati, 2.100 € + IVA non associati
70 ore
Master Digital Marketing Specialist oppure Master Digital Marketing Advanced
+
Master E-commerce3.850 € + iva, 1.440 € + IVA associati, 1.830 € + IVA non associati
Promosso da Confindustria Vicenza, VIC digital e in collaborazione con Niuko - Innovation and Knowledge.
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa