PREZZI
Associati: 960 € + IVA
Non associati: 1.220 € + IVA
Sconto del 50% dal secondo partecipante (riservato alle aziende).
Questo modulo fa parte del Master in E-commerce e Digital Marketing.
Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.
I CORSI
Giovedì 4 marzo | 9.00 - 13.00
Strategie digitali: acquisire contatti e convertirli in clienti
Francesco De Nobili
Giovedì 18 marzo | 9.00 - 13.00
Non esiste marketing senza dati, partire da Google Analytics
Chiara Storti
Venerdì 19 marzo | 9.00 - 13.00
Digital marketing e sales integrato per aziende B2B
Francesco De Nobili
Giovedì 22 aprile | 9.00 - 13.00
SEO e content, farsi trovare sul web sfruttando i contenuti
Chiara Storti
Venerdì 23 aprile | 9.00 - 13.00
Fare marketing con l'email e le automazioni
Simone Bonini
*corso non acquistabile singolarmente*
Venerdì 30 aprile | 9.00 - 13.00
La pubblicità su Google
Chiara Storti
*corso non acquistabile singolarmente*
Giovedì 13 maggio | 9.00 - 13.00
Instagram for business
Matteo Pogliani
Venerdì 14 maggio | 9.00 - 13.00
LinkedIn marketing per fare business
Francesco De Nobili
Mercoledì 19 maggio | 9.00 - 13.00
Facebook: come creare un piano di contenuti professionali e la tua strategia pubblicitaria
Antonio Deruda
*corso non acquistabile singolarmente*
Venerdì 11 giugno | 9.00 - 13.00
La messaggistica istantanea per il business
Simone Bonini
*corso non acquistabile singolarmente*
(più un ulteriore corso extra a scelta)
I DOCENTI
Francesco De Nobili
Digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato, supportando CEO, manager e vertici aziendali attraverso percorsi di affiancamento continuativi.
È autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing. È docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it.
Chiara Francesca Storti
Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione.
Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.
Simone Bonini
Addetto Stampa di Confindustria Vicenza e coordinatore delle attività del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Associazione. Ha svolto attività di consulenza in ambito comunicazione e marketing e si è occupato di progetti di grafica editoriale. Nel 2015 ha ottenuto il titolo di Dottore di Ricerca in comunicazione e ricerca sociale all’Università di Roma La Sapienza. È autore di alcuni articoli sul rapporto tra comunicazione e costruzione dell’identità personale.
Matteo Pogliani
Partner e digital strategist @Open-Box, agenzia specializzata in Social Media e Influencer Marketing. Esperto di comunicazione online, social media in particolare, da anni focalizzato sul tema dell’influencer marketing, ha realizzato progetti per brand nazionali e internazionali. È autore di Influencer marketing: valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand, primo libro in Italia sull’argomento e Professione Influencer. Pogliani è inoltre fondatore dell’ONIM, l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing.
Antonio Deruda
Consulente e docente di comunicazione digitale con vent’anni di esperienza. Tiene numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione. È professore a contratto di Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing. Organizza corsi su molteplici aspetti del digitale per aziende aderenti a Confindustria. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Samsung, Fastweb, Sky e Google. È trainer certificato Facebook e collabora con la multinazionale sui loro progetti di formazione italiani ed europei.
GLI ALTRI CORSI DI VIC DIGITAL
Master in E-commerce e Digital Marketing
LE PROMOZIONI
110 ore
Modulo Digital Marketing Specialist
+
Modulo Digital Marketing Advanced
+
Modulo E-commerce6.250 € + iva, 1.980 € + IVA associati, 2.520 € + IVA non associati
80 ore
Modulo Digital Marketing Specialist
+
Modulo Digital Marketing Advanced4.800 € + iva, 1.650 € + IVA associati, 2.100 € + IVA non associati
70 ore
Modulo Digital Marketing Specialist oppure Modulo Digital Marketing Advanced
+
Modulo E-commerce3.850 € + iva, 1.440 € + IVA associati, 1.830 € + IVA non associati
Promosso da Confindustria Vicenza, VIC digital e in collaborazione con Niuko - Innovation and Knowledge.
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa