CHEF D'IMPRESA è il nome che il Consiglio del Raggruppamento Bassano ha voluto dedicare ad una serata speciale rivolta agli imprenditori del territorio, un appuntamento/cena denso di novità e di stimoli che si terrà martedì 7 febbraio alle ore 17.30 presso il ristorante Ca’ 7 di Bassano del Grappa e che vuole essere l'inizio di un percorso di conoscenza reciproca e di crescita, un modo per condividere contenuti di grande interesse ed attualità con il desiderio di diventare un club di imprenditori.
La serata sarà arricchita dalla presenza di tre personalità di assoluto spessore:
Luca Barbieri, giornalista RCS, docente universitario e imprenditore, di ritorno dal CES di Las Vegas, dialogherà con noi di innovazione a tutto campo, uno stimolo costante per chiunque faccia impresa.
Diego Campagnolo, Direttore Scientifico dell'MBA Imprenditori del CUOA, che introdurrà ed approfondirà la prossima iniziativa di alta formazione riservata a noi imprenditori del Raggruppamento, dal titolo "Bassano Competitiva".
Antonio Lorenzon, una vera e propria star della cucina, il bassanese vincitore di MasterChef Italia 9. Il menu infatti verrà creato e presentato in sala proprio da lui!
Relazioni è una parola chiave che il Consiglio del Raggruppamento Bassano ha individuato come filo conduttore per le proprie attività, volte ad ingaggiare un circolo virtuoso di maggiore "interconnessione" tra gli associati bassanesi attraverso tappe di conoscenza reciproca, condivisione di esperienze e confronto.
Proprio per poter raggiungere il numero massimo di realtà imprenditoriali e al contempo garantire un migliore coinvolgimento dei partecipanti, a questa prima occasione potrà aderire una sola persona per azienda, che poi potrà farsi da portavoce presso la propria impresa o verso altri colleghi e diventare un valore aggiunto per le aziende e per il territorio.
Per aderire alla serata è necessario iscriversi qui entro il 31 gennaio.
Per qualsiasi chiarimento è inoltre a disposizione la segreteria del Raggruppamento Bassano (tel 04240513101, bassano@confindustria.vicenza.it).
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa