Il 14° pacchetto di sanzioni UE contro la Russia

I dettagli nel webinar organizzato per il 4 luglio 2024, alle ore 14:30

Il Consiglio dell’Unione Europea ha approvato un quattordicesimo pacchetto di misure restrittive contro la Federazione Russa. Il nuovo pacchetto, pubblicato il 24 giugno, oltre ad aggiungere altri prodotti oggetti di restrizioni e nuovi soggetti sanzionati, prevede nuovi obblighi per gli operatori unionali che intrattengono relazioni con l’estero, non solamente con la Russia.

Dedicato ad una prima analisi di queste novità è il webinar in programma il 4 luglio 2024 alle ore 14:30 che, in collaborazione con lo Studio Padovan di Milano, Confindustria Vicenza propone alle imprese associate.

La partecipazione è gratuita.

Gli interessati possono iscriversi sul sito di Confindustria Vicenza al seguente Link:

Ai partecipanti che si saranno registrati, il giorno precedente l’evento sarà inviato via mail il link di collegamento.