Percorso formativo su Commercio Internazionale e adempimenti doganali

Prevista la possibilità di seguire tutte o in parte soltanto le lezioni previste dal programma

Il prossimo 7 luglio sarà la prima data di uno strutturato percorso formativo dedicato alle imprese che fanno parte di Confindustria e che vedrà il coinvolgimento dei più stimati esperti di commercio internazionale ed adempimenti doganali.

Come meglio illustrato dalla locandina allegata 3 le tappe di luglio e 3 le tappe previste nel prossimo mese di settembre.

Per i soci di Confindustria la partecipazione è gratuita, previa iscrizione, utilizzando la scheda di adesione a cui ai accede attraverso la locandina ed il sito che l’ICE dedica al progetto.

Le aziende interessate possono liberamente decidere se seguire tutte e 12 le lezioni (ogni giornata propone lo svolgimento di 2 argomenti, per circa 2 ore dedicate ad ognuno) o se partecipare soltanto ad alcune di queste.

Per maggiori chiarimenti restiamo a disposizione, assieme alle colleghe di Confindustria Roma, Laura Travaglini (l.travaglini@confindustria.it) e Diana Frattale (d.frattale@confindustria.it), referenti nazionali per il progetto.

Photo by chuttersnap on Unsplash