Questo corso fa parte del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C.
Consulta il programma completo e accedi agli sconti.
Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.
240 € + IVA associate, 290 € + IVA non associate
Requisiti: si trarrà massimo beneficio dal corso se si avrà almeno un’offerta per campagne pubblicitarie con Google Ads da prendere in considerazione oppure se si ha in programma di lavorare con un’agenzia esterna su Google Ads. Avere accesso al pannello di Google Analitycs del proprio sito web, avere accesso al pannello Google Ads o ai report sulla resa delle campagne pubblicitarie con Google Ads.
Brevi video gratuiti di introduzione al tema
Docente: Chiara Francesca Storti
Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione. Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.
Chiara Storti è a disposizioni per percorsi formativi personalizzati e consulenze one-to-one.
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