Road to Social Change

Formarsi, trasformarsi e fare sistema

Il Festival “Radici Future 2030”martedì 27 settembre alle ore 14.30, ospita a Palazzo Bonin Longare di Vicenza la terza tappa del percorso di formazione gratuito “Road to Social Change - Rivoluzione verde e mobilità sostenibile”, il digital talk organizzato da UniCredit, in collaborazione con AICCON, Politecnico di Milano/Tiresia, POLIMI Graduate School of Management, Fondazione Italiana Accenture e TechSoup.

Al centro del dibattito, ci saranno le Missioni 2 e 3 del PNRR con un focus su transizione ecologica ed energetica, infrastrutture e mobilità sostenibile. Attraverso il racconto di esperienze e casi concreti, si cercherà di comprendere come il Terzo settore e il mondo imprenditoriale possano essere parte di questo cambiamento perseguendo una prospettiva di Sostenibilità Integrale.

Sarà possibile partecipare all’evento sia in presenza, inviando una mail all’indirizzo regionnordest-italia@unicredit.eu (indicando nell’oggetto: CONFERMA PRESENZA AL DIGITAL TALK ROAD TO SOCIAL CHANGE 27 SETTEMBRE), sia in diretta streaming iscrivendosi al percorso Road to Social Change, nel sito di Fondazione Italiana Accenture dedicato all'iniziativa, tramite il seguente link o il pulsante iscriviti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma dettagliato dell'evento.