Trend del mercato dell’acciaio

Andamento dei prezzi, stato degli approvvigionamenti, quote import UE e conseguenti dazi

Il mercato dell’acciaio resta il leit motiv quotidiano per le imprese metalmeccaniche e meccatroniche della nostra provincia. Dopo il webinar dello scorso luglio la Sezione Meccanica, Metallurgica ed Elettronica vuole riprendere il tema offrendo un nuovo sintetico confronto con il dott. Gianclaudio Torlizzi di T-Commodity Srl.

Avremo occasione di comprendere cosa è cambiato rispetto alle prospettive di prima dell’estate e che cosa possiamo immaginare ci riservi il prossimo futuro.

La partecipazione è libera e l’adesione va comunicata tramite questo link.

Indirizzi di saluto
Laura Dalla Vecchia, Presidente di Confindustria Vicenza e della Sezione Meccanica, Metallurgica ed Elettronica

A seguire
Aggiornamenti sugli scenari di mercato